L’Avellino è fuori dai playoff dopo lo 0-0 contro la Ternana. Al Libero Liberati di Terni era presente anche il primo cittadino Gianluca Festa.
Questa la sua analisi del match ai microfoni di Prima Tivvù: “Primo tempo attendista, poi ci abbiamo provato. Facciamo un’analisi lucida, siamo contenti per la stagione visto che c’era il rischio fallimento. Ci siamo salvati, abbiamo raggiunto i playoff e ora c’è una proprietà che ci fa ben sperare per il futuro. Sono orgoglioso di questo Avellino: non siamo stati costruiti per vincere il campionato, ci abbiamo provato coi playoff a salire di categoria. Non siamo stati molto incisivi in attacco, ma è un problema che ci portiamo da inizio campionato. Credo il risultato sia giusto, la Ternana nell’arco della stagione ha meritato di stare sopra di noi. Siamo concentrati sulla prossima stagione“.
D’Agostino amareggiato nel post gara (QUI LE SUE PAROLE): “Questo risultato non è figlio della sua gestione, l’ha ereditato. L’anno prossimo avremo squadra competitiva“.