Avellino, guardia alta: al Partenio-Lombardi arriva la baby Turris. La probabile formazione

0
2


L’Avellino affronta quel che resta della Turris (ore 15), ma non per questo la sfida di oggi non è ricca di insidie. I corallini hanno tutto da guadagnare, l’Avellino il contrario. Lo ha fatto capire Biancolino in conferenza stampa.

Senza gli infortunati Mutanda e D’Ausilio e lo squalificato Enrici, con Patierno a mezzo servizio e Panico reduce dall’influenza, potrebbero esserci delle novità nell’undici di partenza. Conferma per il 4-3-1-2, con Sounas che agirà sulla trequarti e Russo con Lescano, all’esordio, in attacco. Patierno partirebbe dalla panchina.

In difesa scalpita Manzi, che affiancherebbe Rigione al centro del reparto con Cancellotti e Frascatore sulle corsie esterne e Iannarilli tra i pali. In panchina il neo-arrivato Cagnano. In mezzo al campo Palmiero, con De Cristofaro e Palumbo ai suoi lati. Dovesse farcela Panico, arretrerebbe Russo dietro le due punte, con Sounas titolare a centrocampo e Palumbo a gara in corso.

Probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Manzi, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Palumbo; Sounas; Russo, Lescano. A disp.: Marson, Guarnieri, Todisco, Cionek, Cagnano, Rocca, Armellino, Tribuzzi, Redan, Panico, Patierno.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here