Avellino, il destino è nelle tue mani: col Benevento per consacrarti. La probabile formazione

0
5


L’Avellino ha il destino nelle sue mani, ma per dare ulteriore credito al successo contro il Potenza, dovrà vincere il derby col Benevento al Partenio-Lombardi (ore 19.30), quello che consacrerebbe la squadra di Biancolino, ora capolista del girone C di Lega Pro.

Contro i sanniti di Auteri, il tecnico biancoverde ritrova Palmiero dalla squalifica e rimpingua la panchina con i rientri di Manzi e Campanile dall’infermeria. Fuori lo squalificato Panico, oltre agli infortunati De Cristofaro, Rocca e Guarnieri.

Nel 4-3-1-2 di partenza solo un paio di possibili novità. Giocherà Palmiero in cabina di regia e ci sarà D’Ausilio sulla trequarti. Conferma per il quartetto difensivo composto da Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano a protezione di Iannarilli.

A centrocampo è corsa a due tra Palumbo e Armellino, con il primo leggermente favorito. Sounas completerà il reparto nevralgico. Poi D’Ausilio alle spalle di Patierno e Lescano.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Palumbo, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Lescano, Patierno. A disp.: Marson, Pizzella, Todisco, Manzi, Cionek, Frascatore, Armellino, Arzillo, Mutanda, Tribuzzi, Russo, Campanile, Zuberek. All.: Biancolino.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here