AVELLINO – Massimo Picone, segretario nazionale del Partito Pensionati e Lavoratori per l’Italia, aderisce alla lista civica che candida a sindaco Rino Genovese. Il sindacalista irpino ha annunciato l’appoggio e la sua personale candidatura in una delle liste civiche che sosterranno la corsa del giornalista Rai alla poltrona di primo cittadino.
“Da tempo ormai – dice Picone – andava avanti un discorso collegato alle elezioni amministrative con l’amico giornalista Rino Genovese e alla fine di una serie di incontri ho discusso con il partito ed ho deciso di scendere in campo direttamente per appoggiare la candidatura di Rino genovese a primo cittadino”.
“La mia candidatura nella lista civica che esprime come suo referente Rino Genovese è la scelta che ritengo più giusta in considerazione della stima che nutro per Rino e delle idee portate avanti dal candidato per un rilancio della nostra Avellino. Sono consapevole che sarà una campagna elettorale difficile e non priva di insidie ma sono pronto ad offrire il mio contributo con la certezza di credere in un programma fondato su idee valide per la nostra città”.
Post Views: 49