C’è anche il Trapani sulle tracce di Daniele Liotti, difensore in uscita dall’Avellino. Dopo aver preso Toscano in prestito, in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa relativa a Tribuzzi, i granata bussano in casa biancoverde anche per l’ex terzino sinistro della Reggina. A riportarlo è La Casa di C.
Avellino, il Trapani bussa anche per un difensore: la situazione | Mercato
Non convocato per la trasferta di Cerignola, ma soprattutto inutilizzato dallo scorso 23 novembre, Liotti è uno dei profili considerati in uscita dall’Avellino. Complice il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, il ragazzo sarebbe propenso a cominciare sin da subito una nuova avventura ed è anche in virtù di questa intenzione che si inseriscono gli interessi di numerosi club di Serie C.
Sulle tracce di Liotti, infatti, non c’è soltanto il Trapani del duo Antonini-Capuano. Il club maggiormente interessato al classe 1994 rimane ad oggi il Catania. Il club etneo ha bisogno di un’uscita prima di accelerare, ma sembra la squadra più vicina al terzino nativo di Vibo Valentia. A rafforzare la pole position degli etnei, anche un dettaglio di non poco conto: la presenza di mister Toscano, che ha già allenato Liotti ai tempi della Reggina.