Solo una manciata di dettagli separano Daishawn Redan dal vestire la maglia dell’US Avellino. Giorgio Perinetti è in Veneto per concludere l’affare dopo aver raggiunto l’accordo con il Venezia, proprietario del cartellino, per regalare un altro tassello al reparto offensivo a disposizione di mister Pazienza. Ma come giocherebbero i lupi con l’arrivo del nuovo acquisto? Ecco un ipotetico 3-5-2:
In porta Iannarilli, che ha già dato dimostrazione delle sue grandi qualità nel match di Coppa Italia contro la Juve Stabia. A difendere l’estremo difensore ci sarebbero Frascatore, Armellino e Cancellotti, con Rigione e Benedetti come alternative. A centrocampo invece Liotti, D’Ausilio, Toscano, Sounas e Tribuzzi (o in alternativa Cancellieri, Rocca, Palimero, De Cristofaro e Sannipoli). Infine, il tandem d’attacco vedrebbe insieme Redan e Patierno, con Russo e uno tra Gori e Vano pronti a subentrare.
La rosa va così definendosi in attesa dell’esordio in campionato il 25 agosto contro il Picerno. Ma prima c’è un importante appuntamento con i trentaduesimi di Coppa Italia in casa dell’Udinese. La nuova stagione sta per prendere il via e l’Avellino non vuole farsi trovare impreparato.
*immagine di copertina di Sandro Montefusco