Avellino, le ultime su Palumbo, Anatriello e il mercato in uscita

0
2


L’Avellino attende Claudio Manzi, il terzo innesto ufficiale dopo Todisco e Panico, e intanto lavora ai fianchi Martin Palumbo, 21enne centrocampista della Juventus Next Gen.

Avellino-Palumbo, si farà?

Entro fine settimana è attesa la risposta del calciatore, ma nelle ultime ore il cauto ottimismo che circolava nell’ambiente biancoverde si sta trasformando in leggero pessimismo, circa il buon esito della trattativa: su Palumbo è forte l’interesse del Cittadella e il salto di categoria potrebbe far gola al bianconero. L’alternativa, per i lupi, si chiama Davide Petermann, sempre in uscita dal Latina.

Avellino, pressing su Anatriello

Per l’attacco i fari sono puntati su Gennaro Anatriello, che il Messina non sembra intenzionato a lasciare andare, nonostante il caos societario dei peloritani (cambio di proprietà, manca ancora un direttore sportivo). Oltre all’Avellino, per il giovane attaccante di proprietà del Bologna, c’è pure il Trapani, ma i biancoverdi sembrerebbero in vantaggio.

Avellino, si lavora in uscita

Per la corsia di sinistra arriverà un rinforzo, complice l’uscita di Daniele Liotti (interessa ad Ascoli e Catania). Due i profili vagliati: un under e un over. In lista di sbarco Alessio Tribuzzi, richiesto dal Trapani e corteggiato anche da Ascoli e Pescara, secondo TuttoC, mentre per Sannipoli si attende la fumata bianca per il trasferimento alla Cavese.

_______________________________________________

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here