Avellino-Messina: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
53


Si alza il sipario sulla 25esima giornata del girone C di Serie C, con il Messina che arriverà tra le mura del “Partenio-Lombardi” per la sfida contro l’Avellino. L’obiettivo per gli irpini resta lo stesso, ovvero invertire necessariamente il trend casalingo e guadagnare punti importanti per continuare la corsa verso il primo posto. La squadra di Pazienza affronterà una delle squadre più in forma del campionato, reduce da quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie e un pareggio.

Avellino-Messina, dove vederla diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Messina, valida per la 25esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 11 febbraio, con calcio d’inizio alle 16:15. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’app Sky Go o NOW.

  • Partita Serie C: Avellino-Messina
  • Data e orario: domenica 11 febbraio ore 16:15
  • Diretta tv: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW

Le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Frascatore; Cancellotti, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Liotti, Llano, Mulè, Ricciardi, Pezzella, Palmiero, Dall’Oglio, Rocca, Russo, Gori, Marconi. All.: Pazienza.

Messina (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; D. Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. A disp.: Piana, Zona, J. Fumagalli, Crisafulli, Giunta, Civilleri, Firenze, Scafetta, Cavallo, Luciani, Ragusa, Signorile. All.: Modica.

Arbitro: Rinaldi di Bassano del Grappa.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here