Avellino – Monopoli, le pagelle: Hassan instancabile, Spizzichini fa la differenza

0
186


Basile 6.5: non doveva giocare eppure alla fine gioca ben 37 minuti. Fatica un po’ al tiro ma è giustificato dal fatto di avere il mignolo della mano forte lussato. Si sacrifica e chiude con un ottimo 15 di valutazione.
Marra 6.5: non manca il solito fallo tecnico, ma gioca una partita solida, mettendo un paio di triple importanti.
Hassan 7: tra falli e palle perse, qualche errore gli scappa, ma è insieme a Spizzichini l’anima del gioco irpino. Conclude da top scorer mentre cerca di prendere sempre di più familiarità con il ruolo di ala grande.
Spizzichini 7.5: 15 punti e 14 rimbalzi (ben 6 offensivi), poco altro da aggiungere. Non fa falli e si smazza sia in attacco che in difesa. Prestazione dominante, da lungo di un’altra categoria
D’Andrea 6: partita non esaltante ma alla fine dà il suo contributo recuperando 3 palle e raccogliendo 7 rimbalzi.
Mavric 6: voto di incoraggiamento. Tanti falli e pochi rimbalzi, si fa vedere in attacco dove però fa qualche errore di troppo al tiro. Momento non positivo, ma da questa vittoria si può prendere fiducia.
Agbogan 7: preciso e affidabile in entrambe le parti del campo.
Ense 6.5: entrare a fine terzo quarto dopo essere stato tutta la partita in panchina non è mai facile. Deve lavorare sulla difesa ma infila una tripla pesantissima che ha permesso di distanziare Monopoli nel quarto quarto.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here