Lunedì inizierà un vero e proprio tour de force per l’Us Avellino: tra quattro giorni, infatti, il monday night alle ore 21.00 contro la Juve Stabia al Partenio-Lombardi (in presenza dei tifosi?).
Non ci sarà però tempo per recuperare: infatti ci saranno in rapida successione altri tre match. Prima quello contro il Foggia, in programma giovedì 22 alle 20.45 in trasferta; poi il derby in casa contro la Casertana che si disputerà domenica 25 alle 17.30. Infine mercoledì 28, alle ore 15.00, il recupero del match contro la Turris, che terminò dopo appena 10′ causa maltempo.
Quattro partite in dieci giorni, ed è per questo che mister Piero Braglia starebbe valutando un mini turnover in vista del match di lunedì contro la Juve Stabia. Intanto ieri la squadra è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo: subito una doppia seduta di allenamento, oggi invece appuntamento nel pomeriggio per un’altra sessione. Errico, unico indisponibile insieme al lungodegente Laezza, probabilmente salterà la gara con le vespe e il sentitissimo match con il Foggia. Probabile che il calciatore possa tornare per il derby con la Casertana.