L’Avellino è in lotta per la promozione e sta approfittando della sessione di mercato invernale per rinforzare la rosa e cedere gli esuberi. I biancoverdi hanno acquistato Llano, D’Ausilio, Rocca, Frascatore, De Cristofaro e Liotti.
Perinetti su obiettivi e mercato
Il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti ha parlato di mercato e recenti prestazioni, ospite a Sportitalia: ” Dobbiamo tornare a essere spensierati come inizio campionato, quando facevamo quattro gol al Monopoli e al Potenza, in queste undici partite dobbiamo dimostrare chi siamo.
Il Benevento è la favorita, si è rinforzato e ha un allenatore di grande esperienza. L’avversario è forte. Juve Stabia? Una grande sorpresa, fanno dell’umiltà la loro arma migliore, ora hanno partite importanti, vediamo se reggeranno la pressione.
Sul fronte acquisti abbiamo finito e abbiamo adeguato la squadra alle esigenze del mister. Devo dare ancora un giocatore, D’Angelo. Non ha nessuna colpa, ma bisogna sapersi adeguare. Abbiamo sistemato Casarini, Benedetti sarà fuori per infortunio”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!