Ancora un grave episodio di violenza ad Avellino. Un 30 enne è stato pestato a sangue in piena notte a viale Italia da tre giovani. Una tragedia grazie all’intervento di tre ragazzi intervenuti per evitare il peggio.
L’ episodio di violenza è avvenuto intorno alle due, di stanotte nei pressi della scuola media “Solimena”. Un ragazzo di 30 anni, stava subendo una violenta aggressione da parte di due suoi coetanei.Il giovane per i colpi ricevuti era finito a terra e, nonostante fosse esanime, i suoi aggressori hanno continuano a colpirlo con calci e pugni. Fortuna ha voluto che, proprio in quel momento, passasse per viale Italia, un gruppo di tre giovani che si sono subito fermati e sono intervenuti mettendo in fuga gli aggressori.
La vittima è stata soccorsa ed è stata tenuta in stato di coscienza dai tre giovani fino all’arrivo del 118 che ha trasportato la vittima all’ ospedale Moscati, dove è attualmemte ricoverato. Sul posto anche carabinieri e polizia. Sono in corso le indagini delle forze dell’ ordine che avrebbero già identificato gli autori dell’ aggressione.
Post Views: 44