Avellino, quale futuro per Patierno? La posizione del club biancoverde

0
5


Complice l’arrivo di Lescano, ormai promesso sposo dei lupi, in casa Avellino si sono subito inevitabilmente accese diverse sirene di mercato intorno al nome di Cosimo Patierno. Come riportato da Antenna Sud, infatti, sul numero 9 dei lupi si sarebbero fatti avanti Catania, Monopoli e Cerignola.

Come già emerso in mattinata, però, la posizione dell’Avellino è chiara e non appare destinata ad essere messa in discussione. Per i biancoverdi, infatti, Patierno è incedibile e non si muoverà dall’Irpinia né ora né nel prossimo futuro.

A riprova della centralità del numero 9, che rimarrà un pilastro anche nel nuovo corso, sta emergendo un piano ben preciso da parte del club irpino. L’Avellino è infatti intenzionato a rinnovare la fiducia a Patierno attraverso un ulteriore prolungamento del contratto, da delineare nei dettagli solo nei prossimi mesi

Il centravanti classe 1991 aveva rinnovato già nella scorsa estate, legandosi ai lupi fino al 30 giugno 2026, ma per lui potrebbe quindi presto arrivare un nuovo accordo.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here