Avellino – Reggio Calabria, le pagelle: male Spizzichini, D’Andrea solido

0
180


Basile 5.5: tante palle recuperate ma anche una sanguinosa palla persa nell’ultimo minuto che ha propiziato la tripla di Kekovic. Mancano i suoi punti in attacco.
Hassan 5.5: è il punto di riferimento dell’attacco irpino, troppo spesso oggi impreciso. Serve 6 assist ma continua a tirare a basse percentuali.
Spizzichini 4.5: peggiore partita della stagione per il giocatore che di solito fa la differenza in mezzo al campo. Oggi è mancato completamente, nervosissimo sin dal primo minuto. La troppa voglia di fare lo ha portato a commettere numerose ingenuità sia in attacco che in difesa, in una partita così tirata il suo apporto è fondamentale.
D’Andrea 6.5: solido, conclude quasi in doppia doppia (12+9). Difficile vederlo fare qualcosa di complicato, ma forse è proprio in questo la sua forza.
Hajrovic 6: in 12 minuti fa 8 punti e raccoglie 5 rimbalzi, non timido.
Agbogan 6: è tornato il tuttocampista che abbiamo conosciuto in questa stagione. Corre avanti e indietro instancabilmente, tante cose buone ma anche un po’ di frettolosità in certe situazioni.
Caridà 6: anche lui tira male, ma raccoglie ben 6 rimbalzi nonostante la sua altezza e non si trattiene in attacco di fronte a niente. Non male per un ragazzo arrivato in sordina e che avrebbe dovuto dare principalmente una mano negli allenamenti.
Cepic SV:
Venga 6: pochi minuti ma buona grinta.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here