Avellino, rimossi i cassonetti bruciati in via Dante: indagini sui teppisti

0
4


AVELLINO – A denunciare i fatti, pochi giorni fa, erano stati i residenti di via Dante, tramite un appello pubblico del Mid (Movimento italiano disabili), che aveva segnalato la presenza di cassonetti dei rifiuti incendiati e abbandonati negli stalli riservati al parcheggio delle persone con disabilità. “Avevamo provato – dice Giovanni Esposito, coordinatore regionale del Mid – a contattare il call center di Grande Srl, società addetta al conferimento dei rifiuti, la quale ci aveva comunicato che tutte le procedure da parte loro erano state attivate per la rimozione e che si attendevano le autorizzazioni dagli uffici di competenza comunali”.

“Questa mattina – dice oggi Esposito – finalmente questi cassonetti bruciati con al loro interno immondizia sono stati rimossi e finalmente la zona interessata è stata liberata definitivamente. Trattandosi di un’area Ztl sottoposta a videosorveglianza, dal comando di polizia municipale di Avellino ci è giunta notizia anche che dalle telecamere si sta provando a risalire ai responsabili dei fatti accaduti”.

“Finalmente possiamo dire in conclusione che è stata ripristinata la piena mobilità dei cittadini sia sul marciapiede interessato e sia negli spazi di sosta riservata alle autovetture al servizio delle persone con disabilità”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here