L’ex capitano dell’Avellino, Angelo D’Angelo, in un’intervista a Il Mattino, ha analizzato il momento dei lupi e le parole di Raffaele Biancolino successive al pareggio rimediato, negli ultimi minuti di gara, a Giugliano.
“Pensare ai play-off è l’ultimo degli errori da commettere. Ritrovarsi con una classifica del genere non alimenta entusiasmo e ottimismo, ma tutto può cambiare nell’arco di una manciata di minuti. C’è margine per ricucire lo strappo dalla vetta” – queste le parole dell’ex centrocampista sulla differenza di punti venutasi a creare nel corso della giornata appena conclusa: 7 punti di distacco dal Benevento capolista e distanza che aumenta, anche, con Monopoli e Cerignola.
I lupi indietreggiano in classifica e Biancolino, nel post partita, è chiaro: “Dobbiamo darci una svegliata, chi pensa di essere in vacanza si sbaglia”. Un segnale forte, approvato, però, anche dall’ex compagno D’Angelo: “Ha fatto benissimo. Oggi ci sono tanti leader, ma nessuno ha la maglia cucita addosso. Voleva far arrivare un messaggio e ci è riuscito. I giocatori devono accettare lo sfogo per i due punti persi e imparare la lezione”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!