
Salvatore Caturano non sarà il prossimo centravanti dell’Us Avellino 1912. L’attaccante campano, di proprietà della Virtus Entella, rimarrà al Cesena dove ha giocato in prestito nell’ultimo scorcio della passata stagione.
Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore al Corriere di Romagna nelle scorse ore: “Sì, la trattativa sta arrivando alla conclusione. Come si dice in questi casi, siamo ai dettagli. Lunedì (domani ndr) sarò a Cesena: non vedo problemi e non credo ci saranno problemi. Diciamo che confido che già lunedì (domani ndr) possa esserci l’ufficializzazione. Io a Cesena mi trovo benissimo. Non mi fossi ambientato così bene, avrei optato per altre soluzioni, visto che di richieste ne avevo. Il direttore Zebi ha detto che sono stato io a volere fortemente Cesena? Questo è vero. Però credo sia più giusto dire che ci siamo fortemente voluti. Perché la società ha fatto un ottimo lavoro. Dal giorno dopo la fine della passata stagione, Zebi e tutti i dirigenti si sono subito messi all’opera per riacquistarmi dall’Entella: mi hanno fatto sentire importante e desiderato. Abbiamo spinto da tutte e due le parti per ritrovarci e ci stiamo riuscendo. Aspettiamo lunedì”.
Bruciata la concorrenza dell’Avellino e del Palermo: dunque non sarà lui il prossimo attaccante dei lupi. Probabilmente non lo sarà nemmeno Gigi Castaldo: come anticipato i nella giornata di ieri qualche contatto c’è stato, per l’ex numero 10 dei lupi l’Avellino è sempre in cima ai pensieri, ma difficilmente la società, nonostante il fascino di una operazione del genere, lo riporterà all’ombra del Partenio, volendo proseguire sulla linea giovane intrapresa.
