Avellino-Sorrento: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
144


Riflettori puntati sul Monday Night del “Partenio-Lombardi”, con l’Avellino che ospita il Sorrento nella sfida valida per la 23esima giornata del girone C di Serie C. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma. I biancoverdi sono reduci dall’importante vittoria contro il Foggia che ha permesso loro di diminuire il gap sulla capolista Juve Stabia, mentre i rossoneri si presentano a questo impegno dopo quattro vittorie e un pareggio, utili a guadagnare terreno e a ricollocarsi nuovamente in zona playoff. Sfida importante per gli uomini di Pazienza che hanno la possibilità di svoltare il trend casalingo e di tenere il passo delle Vespe. All’andata, tra le due squadre, ebbe la meglio l’Avellino grazie al gol nella ripresa di Tito.

Avellino-Sorrento, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Sorrento, valida per la 23esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, lunedì 29 gennaio, con calcio d’inizio alle 20:45. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv in maniera gratuita su VideoNola, al canale 94 del digitale terrestre. Inoltre, previo abbonamento il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go e NOW.

  • Partita Serie C: Avellino-Sorrento
  • Data e orario: lunedì 29 gennaio ore 20:45
  • Diretta tv: VideoNola, Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW

Le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, De Cristofaro, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Mulè, Frascatore, Liotti, Llano, Nosegbe-Susko, Armellino, Lores Varela, D’Angelo, Russo, Marconi, Gori. All.: Pazienza.

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Vitale, De Francesco, Cuccurullo; Badje, Ravasio, Scala. A disp.: D’Aniello, Albertazzi, Di Somma, Colombini, Messori, Kolaj, Caravaca, Capasso, Kone, Martignago, Vitiello, Riccardi. All.: Maiuri.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here