L’Avellino Summer Festival prende il via con la presentazione del Club house in piazza libertà. Una grande novità di quest’anno infatti sarà la collaborazione con Radio Rai 1. Una postazione dedicata agli eventi ed agli artisti, che verranno intervistati durante le serate in programma per questa estate avellinese.
Presente alla conferenza stampa anche Francesco Pionati, direttore Testata Rai Giornale Radio Rai Radio 1 del Gr 1.”Sono di Avellino, sono felice di poter seguire questo importante evento, è con particolare soddisfazione che proietterò questa manifestazione a livello nazionale, anche ovviamente in relazione alle compatibilità che il Comune ci offrirà. Saremo al fianco delle manifestazioni con servizi ed interviste, avrò grande attenzione per questa città che mi ha dato i natali e alla quale sono legato visceralmente sotto tutti i punti di vista”.
Soddisfatto del programma l’assessore Stefano Luongo che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di presentare un appuntamento, un grande evento che, a parere mio, in città non ha precedenti. Per quanto riguarda la varietà e la complessità dell’offerta, si tratta di un festival di tendenza perché unisce e avvicina le periferie al centro. Non lasciando indietro nessuna zona della città. Saranno presenti artisti del momento, offrendo uno spettacolo per tutti e cercando di essere intergenerazionale. Vi saranno rassegne molto affascinanti, omaggi ai cantautori italiani, musica popolare, esibizioni di artisti locali, attività per bambini, cinema, musica jazz e teatro all’aperto”.
Post Views: 70