L’Avellino è pronta a calcare il sintetico del Partenio-Lombardi per la sfida contro il Taranto. La gara, valida per la 18esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 17 dicembre, con fischio d’inizio alle 18:30. Nemmeno il tempo di incassare l’eliminazione in Coppa Italia, che per gli irpini è già tempo di immergersi nuovamente nel campionato, dove nello scorso turno hanno conquistato tre punti fondamentali contro il Benevento. Operazione rilancio per gli uomini di mister Pazienza, che affronteranno il Taranto di Capuano, attualmente a una sola lunghezza di distanza dagli irpini, per continuare la corsa verso il primo posto della classifica. I rossoblù, che arrivano ad Avellino in grande fiducia per effetto del buon campionato svolto finora, sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Monopoli.
Avellino-Taranto, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Avellino e Taranto, valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 17 dicembre, allo stadio Partenio-Lombardi (ore 18:30). Sarà possibile vedere la sfida in diretta tv su Sky Sport 251 e in streaming sull’app Sky Go o NOW TV.
- Partita: Avellino-Taranto
- Data e orario: domenica 17 dicembre ore 18:30
- Diretta tv: Sky Sport 251
- Diretta streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Patierno, Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Falbo, Benedetti, Pezzella, Sannipoli, Dall’Oglio, Maisto, Casarini, Marconi, Fusco. All.: Pazienza.
Taranto (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Antonini, Enrici; Panico, Romano, Calvano, Ferrara; Kanoute, Cianci, Bifulco. A disp.: Loliva, Costantino, Riggio, Mastromonaco, Kondaj, Zonta, Papaserio, Fiorani, Capone, Orlando, Fabbro, Samele. All.: Capuano.
Arbitro: Luca De Angeli della sezione di Milano.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!