Sarà un weekend, il primo dei tre consecutivi, senza l’Avellino in campo. Per rivedere i lupi sul rettangolo verde dovremo attendere martedì 21 maggio, quando è in programma la gara di andata dei quarti di finale dei playoff, da affrontare in trasferta contro un avversario da sorteggiare.
Da mercoledì scorso, Armellino e compagni si allenano al ritmo di una seduta al giorno. Sarà così fino al 14 maggio, per poi aumentare l’intensità degli allenamenti in vista dell’esordio nei playoff.
In programma almeno tre amichevoli, la prima già martedì: un test in famiglia per valutare lo stato di salute degli uomini a disposizione di Pazienza, compreso Lores Varela, ormai prossimo al ritorno in campo.
Le altre due sgambate verranno disputate, probabilmente, nel weekend dell’11-12 maggio e a cavallo tra il 15 e il 17 maggio. Le avversarie sono un’incognita.
Come spiegato da SportChannel, l’Avellino non affronterà né la Turris, né il Sorrento, fuori dai playoff e dai playout e prossime al rompete le righe. Più probabili gli impegni contro formazioni di Serie D, considerato che domani terminerà la stagione regolare.