Avellino – tris di ufficialità: ingaggiati Marcone, Franco e Guadagni

0
267


Eccoli i primi innesti del mercato dell’Avellino. La società ha reso noti, pochi istanti fa, di aver ingaggiato Richard Marcone, Daniele Franco e Giuseppe Guadagni. Un tris di ufficialità che apre la sessione di mercato estivo biancoverde. Nei prossimi giorni potrebbero giungere altre novità in merito ad altri acquisti.

Di seguito i comunicati della società sui nuovi innesti.

Richar Marcone: L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Richard Gabriel Marcone. Nato a Bucarest il 21 gennaio 1993 il portiere italo-rumeno è cresciuto nelle giovanili del Siena.  In carriera ha indossato le maglie di Sudtirol, Trapani, Vicenza, Hellas Verona, Pro Vercelli, Cuneo, Rieti, Ternana e Potenza. Tra i professionisti ha collezionato 202 presenze, divise tra serie C, Coppa Italia e Serie B.

Daniele Franco: L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Daniele Franco. Nato a Napoli il 28 agosto 1994 il centrocampista campano è cresciuto tra le giovanili di Napoli e Spezia.  In carriera ha indossato le maglie di Torres, Paganese, Massese, Gragnano e Turris. È approdato tra i professionisti due stagioni fa, vincendo il campionato con la Turris ed in totale, in serie C, ha collezionato 66 presenze nelle quali ha messo a segno 5 gol e fornito 9 assist ai propri compagni di squadra.

Giuseppe Guadagni: L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Giuseppe Guadagni. Nata a Brusciano (NA) il 26 novembre 2001 la giovane ala è cresciuta nelle giovanili del Napoli. Passato alla Paganese ha esordito tra i professionisti proprio con la formazione azzurrostellata con cui ha collezionato, in tre campionati, 77 presenze, messo a segno 12 gol e fornito ai propri compagni 4 assist.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here