L’Avellino non è andata oltre il pareggio con la Turris. Al Partenio-Lombardi la gara valida per la sedicesima di Serie C girone C è terminata 0-0. Nonostante la buona prestazione offerta contro la Juve Stabia in Coppa Italia di Serie C, l’Avellino in campionato non riesce a vincere da tre gare. Turris che possiede uno score ancora peggiore: la vittoria manca dal sedici ottobre contro il Potenza(2-3).
Avellino-Turris, Varela: “Soffro e penso a tutte le giocate, tutta la squadra ci prova”
Nel post partita si è presentato ai microfoni di Prima Tivvù Varela, che ha commentato la partita e le ultime prestazioni: “Ci dispiace perché non siamo riusciti a vincere, abbiamo sbagliato occasioni nitide. Mi dispiace non segnare. Soffro e penso a tutte le giocate, tutta la squadra ci prova.
Ci sono tanti giocatori esperti, sappiamo le nostre responsabilità e ci dispiace rimanere amareggiati quando non si vince in casa. Bisogna continuare a lavorare. Le aspettative di Pazienza? Sono il primo a soffrire perché vorrei dare di più e segnare. Cerco di puntare e avanzare e penso che prima o poi arriverà il gol”.
Avellino-Turris, Palmiero: “Le squadre conoscono il nostro valore”
Ha continuato il centrocampista biancoverde Palmiero: “Abbiamo avuto tre o quattro palle gol nitide, siamo stati sfortunati ma dobbiamo dare di più, soprattutto in casa. Calo fisico? Non ce lo possiamo permettere, la squadra si farà trovare pronta per le prossime partite. Poi ricaricheremo le energie in vista del girone di ritorno.
Nei primi tempi sappiamo di dover dare di più. Le squadre conoscono il nostro valore e ci studiano, chiudendo gli spazi. Dobbiamo dare il 150% per sbloccare le partite contro queste squadre. In casa facciamo fatica ma siamo fiduciosi in vista delle prossime gare”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!