La Lega Pro ha comunicato ufficialmente i gironi della Serie C 2024-2025. Per la sesta volta consecutiva, l’Avellino militerà nel girone C. I lupi si contenderanno la promozione in B con altre piazze blasonate del calibro di Catania, Benevento e Trapani. Tra le sfide più affascinanti per i biancoverdi ci sarà anche quella con la Juventus Next Gen, formazione under 23 inserita nel raggruppamento meridionale in seguito al sorteggio.
Avellino, ufficiale il girone C 2024-2025: quale under sfiderà i biancoverdi | News
La sfida in trasferta con la seconda squadra bianconera dovrebbe portare i tifosi biancoverdi in quel di Biella. Quest’anno, infatti, la Juventus Next Gen ha scelto di lasciare il “Moccagatta” di Alessandria scegliendo come nuova casa il “Pozzo-La Marmora”.
Nel caso in cui la Biellese dovesse essere ripescata in Serie D, però, le carte in tavola potrebbero cambiare, visto che il club locale avrebbe la priorità nell’utilizzo della propria struttura rispetto alla formazione bianconera.
Serie C girone C 2024-2025
Altamura, Avellino, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Cerignola, Crotone, Foggia, Giugliano, Juventus Next Gen, Latina, Messina, Monopoli, Picerno, Potenza, Sorrento, Taranto, Turris, Trapani.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!