A pochi giorni dallo start ufficiale, il calciomercato dell’Avellino entra sempre più nel vivo. In attesa delle prime operazioni in entrata, per il club biancoverde è assai vivace il mercato in uscita dove, oltre agli addii ormai definiti di Toscano (Trapani) e Cancellieri (Triestina), sono da registrare diversi sondaggi per alcuni elementi della rosa di Biancolino.
Detto del forte pressing di Pescara e Milan Futuro su Gori, nelle ultime ore l’Avellino avrebbe ricevuto una manifestazione d’interesse anche per Armellino. Sul centrocampista classe 1989 ci sarebbe il Crotone, come riportato dal giornalista Luigi Saporito nel corso della trasmissione di Esperia TV, “Smart Sport”.
Seppur poco utilizzato in questa prima parte di stagione, Armellino è considerato dall’Avellino una pedina importante nel ruolo di vice-Palmiero: le sirene del Crotone, unitamente al contratto in scadenza a giugno 2025 e al desiderio del ragazzo di sentirsi ancora protagonista potrebbero però rimescolare le carte in tavola e portare all’addio anticipato.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!