
Tra partite rinviate o non giocate, i primi due turni del campionato di Lega Pro sono comunque volti al termine.
Nel secondo turno di campionato il big match di giornata era sicuramente quello tra Bari e Teramo, finito in parità per 1-1. Passeggia invece la Ternana, che in casa della Paganese vince 0-3.
Ancora non scende in campo il Trapani a Catanzaro, il che comporterà l’esclusione dal campionato per i siciliani dopo la sconfitta a tavolino anche contro la Casertana.
E a proposito della Casertana, la squadra campana recupererà il match contro il Foggia il 4 novembre, così come la Cavese disputerà il match contro il Bisceglie il prossimo 28 ottobre. Causa emergenza covid, nemmeno la sfida tra Palermo e Potenza si è disputata.
Tornando al calcio giocato, vittorie di misura per la Turris in casa contro il Francavilla e del Catania a Monopoli. Vittorie all’ultimo respiro per l’Avellino che la spunta all’ultimo respiro al Rocchi di Viterbo e per la Juve Stabia, che con un rigore a due minuti dalla fine supera in trasferta la Vibonese.
RISULTATI
Paganese-Ternana 0-3 (8° Vantaggiato, 19° Damian, 37° Falletti)
Viterbese-Avellino 0-1 (95° D’Angelo)
Bari-Teramo 1-1 (3° Bombagi, 63° Celiento)
Monopoli-Catania 0-1 (53° Silvestri)
Turris-Francavilla 1-0 (27° Giannone)
Vibonese-Juve Stabia 0-1 (89° rigore Mastalli)
Catanzaro-Trapani non disputata
Palermo-Potenza posticipata causa Covid
mercoledì 28 ottobre Bisceglie-Cavese
mercoledì 4 novembre Casertana-Foggia
CLASSIFICA
Ternana, Teramo, Bari 4; Potenza, Avellino, Turris, Casertana, Juve Stabia, Monopoli 3; Viterbese, Paganese 1; Catania (-4), Catanzaro, Cavese, Virtus Francavilla, Palermo, Bisceglie, Foggia 0.
Trapani escluso dal campionato
