Basile: “Manfredonia avversario ostico, ma siamo in fiducia. Il nostro sogno? I playoff”

0
2


Si entra nel vivo del tour de force in casa Sandro Abate. Dopo la vittoria sul campo del Padova, gli irpini tornano in campo per il turno infrasettimanale: sul parquet del PalaDelMauro, domani, arriva il Manfredonia. Fischio d’inizio alle 20. Alla vigilia, l’allenatore dei verdeazzurri, Piero Basile, ha presentato la sfida.

Basile: “Buoni risultati nonostante le difficoltà”

L’allenatore della Sandro Abate, Piero Basile, ha presentato la gara contro il Manfredonia: “Sarà una gara difficile. Loro hanno mandato ko l’Eboli in casa e arrivano alla sfida forti di due vittorie consecutive. Anche noi veniamo da risultati positivi: contro Pomezia e Padova siamo riusciti a portare a casa quattro punti. Li abbiamo conquistati gettando il cuore oltre l’ostacolo date le condizioni delle ultime settimane. Questi risultati ci danno consapevolezza di essere un grande gruppo.

Con il Manfredonia sarà una sfida complicata. Cercheremo di mettere a disposizione le ultime energie rimaste prima di Roma, poi ci sarà la sosta. Giocheremo con gli uomini contati perché abbiamo tanti diffidati. Il nostro sogno da raggiungere dopo la Final Eight è conquistare l’ottavo posto, l’ultimo posto utile per centrare i playoff”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here