Biancolino: “La forza dell’Avellino è il gruppo”

0
4


Al termine della sfida tra Trapani e Avellino (1-2), ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei biancoverdi, Raffaele Biancolino, che ha analizzato la vittoria dei lupi: “Ho a disposizione una squadra con grandi qualità, anche se venivano da un periodo buio in cui non riuscivano a esprimere il loro potenziale. Modificando il modulo, sto cercando di sfruttare al meglio le loro caratteristiche. Il Trapani è una buona squadra e si giocherà le sue carte fino alla fine.Questa squadra ha 26 titolari, e chi subentra deve essere capace di dare qualcosa in più”.

Il gol nel finale? Mi sono arrabbiato molto; non possiamo permetterci di subire gol del genere, visto che abbiamo già perso punti preziosi. La partita l’abbiamo voluta così, giocando secondo le nostre idee, ma sapevamo di affrontare una squadra di valore, e se c’era da fare un sacrificio in più, bisognava farlo”.

Biancolino ha concluso: “La vera forza dell’Avellino è il gruppo: tifosi, staff e l’intera famiglia Avellino. Per quanto riguarda me stesso? Vediamo cosa succede; andiamo avanti. Chi vincerà il campionato? Per ora, il Benevento è in testa ed è una delle favorite”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here