Al termine del match tra Avellino e Catania (2-2), ha analizzato la sfida in conferenza stampa l’allenatore dei lupi Raffaele Biancolino.
“Si tratta di un’occasione persa. Potevamo essere un po’ più lucidi e cattivi in determinate situazioni. Redan? Sapevo che stava crescendo. È uno di quelli che può dare tanto all’Avellino. È un giocatore importante come tutti gli altri. Campanile lo conosco da due anni, so quello che può darmi e le sue caratteristiche. Avevo bisogno di quelle in quel momento. Non boccio nessuno, ma sono tutti giocatori importanti. La scelta di Campanile non va contro nessuno. Noi stiamo continuando a dare benzina, ma venivamo da gare che hanno richiesto molto a livello fisico. Cosa non è andato? Dobbiamo stare un po’ più attenti e fare meno regali all’avversario”.
“Mercato di gennaio? Bisogna fare delle scelte, ma fino a quel momento abbiamo quattro o cinque gare importanti e tutti devono dare il massimo. Nella mia testa è tutto chiaro, penso partita dopo partita. D’Ausilio? Sta bene, era solo un po’ stanco. Martedì c’è la gara di Coppa Italia di Serie C e abbiamo giocatori che hanno bisogno di minutaggio“.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!
L’articolo Biancolino: “Occasione persa, ma si è vista la reazione della squadra” sembra essere il primo su SportAvellino.it.