Sergio Trezza annuncia il ritorno dell’appuntamento “Bimbo Days”:
“Sarà un evento bellissimo.!
Abbiamo ricominciato con grande entusiasmo.
L’evento si terrà nei giorni 23, 24 e 25 giugno dalle ore 10.00 alle 12.00 e tutti i pomeriggi dalle 17.30 alle ore 22.00
Ci saranno tantissimi gadget da distribuire ai bambini a prescindere dal braccialetto. I gadget saranno distribuiti a tutti, i bambini sono figli di tutti.
Ci saranno : gonfiabili, Fitness, aria, baby musica, ballo, insomma saranno tre giorni di festa per tutti.
Ci sarà anche un’area gestita da ‘Ludoteca Ullallà’ di Monteforte e sarà gestita a tempo perché i bambini potranno entrare con igenitori. I gonfiabili per i bambini da 7 a 10 anni, verranno dislocati in piazza Garibaldi.
Metteremo quattro grandi attrazioni più una da lunapark, una nave pirata e ci saranno tre mega gonfiabili di circa 20 metri. A grande richiesta ci sarà la carrozza di Cenerentola di 30 metri che verrà collocata al palazzo della provincia. Inoltre ci sarà l’area biblica che verrà collocata di fronte alla gelateria Gelosia. Altre aree di gonfiabili saranno davanti e dietro la fontana. Quattro saranno le aree di interesse a disposizioni di bambini e ragazzi: l’area ‘Bike’, curata da Avellino Bike, l’area ‘Baby’, con gonfiabili e cavalcabili curata dalla ludoteca Ullallà di Monteforte, l’area ‘Games’ curata da “L’Edicola”, e poi ancora la nave pirata, i laboratori di “Mamma portami la” e l’area ‘fitness e ballo’ organizzata dal Coni di Avellino. I piccoli ospiti saranno omaggiati dai gadget donati dai partner dell’evento: Zuegg, Amici Cucciolotti Pizzardi e Mr Day”.
Post Views: 3