Bosco (ag. Campanile): “Per l’Avellino è incedibile”

0
1


Christian Bosco, agente di Alessandro Campanile, è stato intervistato da TuttoC, per parlare del suo assistito: “Dopo lo straripante campionato “Primavera”, durante la sessione di mercato estiva si erano palesati gli interessamenti sia da parte di alcune importanti compagini “Under 20” e di Serie C, ma l’Avellino lo ha dichiarato incedibile. Questo dimostra che il “nuovo corso” dell’Avellino mira ad essere vincente ma anche lungimirante, puntando – anche – su giovani di valore formati in casa.

Bosco ha risposto alle critiche di qualche tifoso e di qualche addetto ai lavori sull’utilizzo di Campanile dal primo minuto contro la Cavese: “Sinceramente mi fanno sorridere. È paradossale che in un momento storico in cui i vertici federali stanno esortando i club a dare più spazio alle nuove leve, qualcuno possa attaccare gratuitamente le società che hanno il coraggio di fare scelte del genere pur non avendo incombenze relative al minutaggio. Purtroppo nel calcio parlano in tanti, spesso in maniera inopportuna”.

Campanile in prestito dopo il reintegro di Tribuzzi?

In realtà, dopo il reintegro di Alessio Tribuzzi in rosa, per Campanile potrebbero aprirsi le porte di una cessione in prestito. L’attaccante era stato proposto al Messina, nell’ambito dell’affare, poi sfumato, per Gennaro Anatriello, finito poi al Trapani.

Non è da escludere, quindi, l’ipotesi di un trasferimento in un club di terza serie che possa consentire a Campanile di avere un maggiore minutaggio, ridefinendo, allo stesso tempo, le gerarchie nella rosa biancoverde, tutelando gli investimenti fatti in sede di mercato estivo.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here