Braglia: “Bene per 80 minuti. I ragazzi hanno ancora bisogno di conoscersi” – IL CIRIACO

0
192


Prova convincente dei lupi allo Zaccheria di Foggia: l’Avellino vince 1-2 con D’Angelo e Santaniello e fa 3 su 3 in trasferta.
Gara dominata per 90′, unica pecca il gol subito nel finale e il recupero vissuto con un po’ di agitazione.

Al termine del match questo il pensiero del tecnico biancoverde Piero Braglia ai microfoni di Prima Tivvù: “Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. I ragazzi per 80′ hanno fatto una buona prestazione, gli ultimi 10′ abbiamo sofferto un po’ ma ci sta. Faccio i complimenti ai ragazzi: abbiamo creato tanto. Certo, abbiamo anche sbagliato tanto in fase realizzativa, anche se ancora devo capire il perché del gol annullato“.

Oggi tutti bene, soprattutto il reparto offensivo: “Bernardotto ha fatto un’eccellente partita, ma anche gli altri son stati bravi. Bernardotto e Santaniello come reparto hanno fatto bene: si cercavano, si trovavano. Anche in mezzo al campo abbiamo comandato, Rizzo ha giocato bene, Dossena ha fisico e ci può dare una mano anche se fisicamente è ancora un po’ indietro. Oggi tutti bene“.

Tanti gli impegni ravvicinati, domenica si rigioca: “Ne ho cambiati 5: devono migliorare l’intesa fra di loro, si conoscono poco, più giocano e meglio è. Domenica rigiochiamo e vediamo di fare una bella partita anche in casa perché la Casertana è veloce e ci può dare noia. Meglio o peggio giocare così spesso? A me fa piacere perché i ragazzi hanno bisogno di conoscersi, non hanno praticamente fatto ritiro insieme“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – D’Angelo uomo in più, Bernardotto guerriero: i voti dei lupi – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino fa tre su tre in trasferta: in quel di Foggia i biancoverdi ottengono 3 punti preziosissimi grazie alle reti di D’Angelo e Santaniello, sofferenza nel finale con il gol di Vitale. Questi i voti dei lupi. FORTE 6: Praticamente mai impegnato, sempre impeccabile nelle uscite.

Bernardotto: “Soddisfatto della prova, voglio togliermi tante soddisfazioni” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

Assoluto protagonista della vittoria dell’Avellino sul Foggia è Gabriele Bernardotto, che oltre ad essersi conquistato un calcio di rigore è stato autore di una prova da vero combattente (QUI LE PAGELLE). Al termine del match tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Prima Tivvù: “Sono contento di aver giocato così, ci tenevo per il mister […]



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here