Braglia: “Dopo la loro occasione abbiam preso paura. Dobbiamo migliorare nel gioco” – IL CIRIACO

0
137


L’Avellino torna alla vittoria, la prima del 2021. I biancoverdi vincono di misura contro una Cavese gagliarda e che ha più volte rischiato di pareggiare, non fosse stato per un Forte poderoso (QUI LE PAGELLE).

Al termine della partita, questa l’analisi di mister Piero Braglia: “Noi per mezz’ora abbiamo fatto bene, dopo la loro occasione con Forte bravo abbiamo preso paura, siamo stati rinunciatari, non tenevamo palla. Se la chiudevamo avremmo giocato con un altro spirito, e se non la chiudi le partite diventano difficili. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della qualità, dobbiamo dare tutti di più. Ma faccio i complimenti ai ragazzi perché abbiamo 31 punti nonostante tutto quello che abbiamo passato. E’ una squadra totalmente rinnovata, che per 40 giorni ne ha passate di cotte e di crude. Carriero ci ha dato una mano, De Francesco rientrerà settimana prossima, se Errico sprinta ci darà una mano. Poi chi entra ci deve dare di più. Sono tranquillo, sicuramente sappiamo di dover migliorare sotto l’aspetto del gioco, ma alla base un lavoro c’è e lo devi dimostrare per più tempo“.

Campilongo ha detto di meritare almeno il pareggio: “Ognuno è giusto esprima la propria opinione. Io lo rispetto molto, non voglio far polemica con lui. Son contento di aver vinto, avevamo le occasioni per chiuderla, poi ognuno la pensa in modo diverso, il calcio è bello per questo“.

Illanes subito messo in campo: “Mi è piaciuto in settimana, se mi convincono come ha fatto Santaniello in settimana la possibilità la voglio dare. Dobbiamo sempre cercare di migliorarci inserendo pian piano quello che abbiamo“.

E’ mancato un po’ di carattere? Questo il suo pensiero: “E’ vero. Ma non tutte le partite sono uguali alle altre, anche l’avversario ti dà motivazioni o magari non te le dà. Se oggi ci fosse stata la Ternana o il Bari era diverso. Fai gol subito, pensi la gara si possa incanalare in una certa maniera. Ma i ragazzi stanno dando tanto“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here