Braglia: “Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, spiace per il gol preso in modo fortuito” – IL CIRIACO

0
151


Il 2021 dell’Us Avellino finisce con un 1-1 in quel di Teramo. Una partita equilibrata, un risultato giusto, con i biancoverdi che hanno mostrato carattere ma senza voler rischiare di non portare a casa nemmeno un punto.

Al termine dell’incontro, queste le considerazione del tecnico dei lupi Piero Braglia: “Abbiamo fatto bene per 75′, dopo il gol del pari ci siamo abbassati un po’ troppo. La squadra dopo la sosta l’ho trovata tosta, decisa, spiace per il gol preso dopo una serie di rimpalli. Ma dobbiamo essere contenti, hanno fatto una bella prova. Bernardotto? Ogni volta parlano di un singolo o di un altro, ma io voglio sottolineare la prova di tutta la squadra“.

Un peccato per il gol preso in quel modo: “Più che un errore è che ci è girata male. Purtroppo sono episodi, nel calcio ci stanno, ma mi è piaciuta la reazione della squadra, la voglia di non perdere, abbiamo creato belle situazioni. Ora abbiamo una partita difficile“.

Sabato arriverà la Cavese, che oggi ha perso all’ultimo contro il Palermo: “Da quando è arrivato Campilongo le cose son cambiate, sono rientrati giocatori importanti: dovremo stare attenti“.

Sui nuovi acquisiti, Carriero e Baraye, entrati entrambi: “Baraye ancora non sta bene, ma bisogna fargli sentire la fiducia di allenatore e società, ha fatto fatica anche perché spesso lo costringevano ad uscire e faceva fatica a rientrare. Ma ci sta, per sei mesi ha giocato pochissimo, gli ultimi giorni non si era più allenato a Salerno. Carriero è entrato bene“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – D’Angelo freddo dal dischetto, Bernardotto ingiocabile



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here