Una gioia a metà: l’Avellino strappa 1 punto al Marcello Torre contro la Paganese. Rammarico per l’andamento della gara, ma resta 1 punto guadagnato vista l’inferiorità numerica e un rigore sbagliato. Bisognerà dunque ripartire da qui, dalla cattiveria che ha portato al gol del pari e quasi alla vittoria.
Queste le sensazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia al termine dell’incontro ai microfoni di Radio Punto Nuovo, partendo dall’espulsione di Silvestri: “Abbiamo fatto la gara che avevo pensato, di certo non mi aspettavo l’espulsione di Silvestri, non in quel modo. Stiamo lasciando punti per strada per episodi come quello di oggi, e mi iniziano a girare le scatole. Così come ha pagato la multa Maniero, così la pagherà Silvestri. Mi dispiace che sia gente esperta a fare queste cose: rivedrò bene l’episodio e valuteremo, perché dal campo non ho visto bene cosa ha combinato“.
Sulla gara: “Nel primo tempo siamo stati noi a fare la partita, l’unica chance concessa è quella dove Ciancio ha salvato sulla linea. Fare la partita qui non era facile, noi ci siamo riusciti e per di più in 10. Ho apprezzato l’impegno dei ragazzi, ma potevamo portarla a casa: ci servirà da lezione“.
Infine su Bernardotto: “Fa tanto lavoro, fatica moltissimo. Se inizia anche a segnare è un giocatore da Serie A“.
LEGGI ANCHE:
LE PAGELLE BIANCOVERDI – Bernardotto tuttofare, Santaniello e Silvestri una sciagura – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia
LEONI 6: Quasi para il rigore di Diop intuendo il lato, poi letteralmente uno spettatore non pagante. Bravo, comunque, a farsi trovare sempre pronto nelle uscite CIANCIO 5.5: Prima un salvataggio miracoloso sulla linea, poi qualche imprecisione di troppo. In generale non una partita disastrosa, ma la peggiore da difensore centrale da quando viene provato […]