Vince e convince la Sandro Abate. Nell’incontro valido per la prima giornata del girone di ritorno, gli avellinesi battono con un punteggio tennistico il Petrarca. 6-2 al suono della sirena in favore degli irpini. Ai margini dell’incontro, il portiere della formazione verdeblù Gianluca Parisi ha commentato la gara.
“Siamo stati bravi a sfruttare quello che avevamo preparato in settimana. I complimenti vanno a tutta la squadra ma soprattutto al mister. Oggi la palla non entrava sul gioco manovrato e siamo stati bravi a sfruttare le palle da fermo”.
Sul suo ruolo di primo portiere: “È importante per me trovare la continuità, è la cosa migliore e dà fiducia. Mi fa credere che ciò che sto facendo in settimana è un lavoro importante. Dennis è un grande prospetto, un ragazzo che lavora sodo dal lunedì al sabato cercando di dare il massimo. Dà la giusta competitività a quello che è il ruolo del portiere che ha bisogno di mantenere sempre l’asticella al massimo”
Sul prossimo match in casa dell’Olimpus: “A Roma si va con la testa di voler fare bene e di voler fare un’altra prestazione importante. Poi il risultato verrà da sé. L’importante è mantenere il livello delle prestazioni alto”.