L’Avellino non si ferma, la trasferta con il Brindisi, valevole per la tredicesima giornata di Serie C girone C è terminata 0-4. Gli uomini di mister Pazienza continuano a convincere, ottenendo l’ottava vittoria nelle ultime nove gare. A segno Mulè, il solito Gori con una doppietta e Sannipoli. Quinta sconfitta consecutiva per il Brindisi che ora occupa il diciannovesimo posto.
Pazienza: “Risultato rotondo e prestazione che ci soddisfa”
Il tecnico dei biancoverdi, ai microfoni di Prima Tivvù ha parlato della gara e dei suoi: “L’avvio è stato timido, i ragazzi poi si sono sciolti e sono stati bravi a segnare sfruttando un calcio piazzato. Risultato rotondo e prestazione che ci soddisfa. Dobbiamo migliorare nelle situazioni e nelle partite che si sviluppano nella partita stessa.
Questi ragazzi mi hanno dato disponibilità e questo agevola il mio lavoro. Se loro mantengono la mentalità di poter crescere e diventare sempre meglio, questa squadra avrà molti margini di miglioramento”.
Pazienza, i record e il Giugliano: “Manteniamo l’attenzione sul nostro percorso”
Il mister dei lupi ha poi continuato parlando della prossima gara col Giugliano e dei record raggiunti: ” I tifosi sono contenti per i record e questo ci soddisfa, noi manteniamo l’attenzione sul nostro percorso, siamo già proiettati al Giugliano. Dedico la vittoria a Antonio, il nostro team manager che oggi ha perso suo padre. Un piccolo conforto, una goccia nel mare, ma credo sia doveroso dedicargli la vittoria.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!