L’opinionista di Rai Sport Bruno Giordano, ex calciatore di Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214 per esprimere il proprio parere su Fabiano Parisi.
“Lo vidi in serie D in Trastevere – Avellino, e dissi subito che era un giovane di belle speranze. Non pensavo che in un tempo così breve potesse arrivare dove è arrivato. Da lì a poco è passato all’Empoli in Serie B dove ha vinto il campionato. Sta giocando in Serie A, adesso ha fatto l’esordio in Nazionale Under 21 ed ha fatto bene. È un giovane di buone prospettive. È un ragazzo che ha fatto la gavetta vera e sa cosa significa il sacrificio ed il lavoro per cui gli auguro il massimo”.
Sul girone C: “La Ternana ha fatto il vuoto. Anche quest’anno sembrava la stessa cosa, invece le altre hanno tenuto botta e il Bari ha avuto un paio di stop e la classifica si è messa buona per tutti“.
Sull’Avellino: “Sono contento per Di Somma e per Braglia perché anche loro sono gente che hanno fatto la gavetta. Una squadra deve avere un cannoniere che nel momento di difficoltà, attraverso il gioco, si inventa la giocata. Maniero se tornasse quella di Pescara, quello di qualche anno fa, sarebbe un lusso per la categoria”.