SIRIGNANO – Bullismo a Sirignano, si aggrava il quadro della già triste vicenda: dopo le immagini shock del 13enne accerchiato, picchiato e maltrattato da un gruppo di ragazzi più grandi, si aggiunge ora la denuncia, altrettanto scioccante, dell’avvocato Alessandra Rea, che tutela la famiglia dell’aggredito: “Il sindaco di Sirignano ha dichiarato alle testate giornalistiche nazionali che si è trattato di una sciocchezza, di una ‘cosa da ragazzi’. E’ agghiacciante”.
Stando a quanto dice l’avvocato Rea, a riportare le parole del sindaco sarebbero state almeno due testate nazionali. Dichiarazioni bomba rilasciate nello stesso giorno in cui si è saputo anche che i ragazzi della gang che ha maltrattato il 13enne sono stati identificati.
A far esplodere il caso a livello nazionale era stata, un paio di giorni fa, la denuncia del deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi Sinistra): che sui suoi account social aveva pubblicato il video shock con le prove del grave caso di bullismo.