Uno spirito da guerriero, combattivo e mai arrendevole: Andrea Cagnano continua, di giornata in giornata, ad onorare la maglia biancoverde. Il terzino, già protagonista di un salvataggio miracoloso sulla linea di porta contro il Potenza, nella vittoria di ieri con il Benevento è uscito dal campo con un turbante. Non solo sacrificio tecnico e atletico, ma anche fisico.
La dinamica dello scontro e le conseguenze: il post di Cagnano
A seguito di una chiusura di testa, su cross dalla destra, al 15′ della ripresa, Cagnano si è visto protagonista di uno scontro violento. Il terzino, infatti, ha riportato una ferita profonda alla fronte che lo ha costretto, a causa della fuoriuscita di sangue, a continuare il gioco con un turbante.
Sui social, l’esterno biancoverde, ha scherzato sull’accaduto rivelando, però, le conseguenze dell’impatto con l’offendente avversario. Non senza rimarcare l’importanza della vittoria: “Il derby è biancoverde! Altri 3 punti (+7) importantissimi, avanti lupi!”.
7 punti di sutura, dunque, per Cagnano che, di sicuro, avrà un motivo in più per non dimenticare la vittoria nel derby con il Benevento.