Calcetto, girone C2/C: saltano due partite per Covid. Brutta sconfitta per Città di Ariano – IL CIRIACO

0
192


Il Covid-19 s’intrufola nel mondo del calcetto facendo saltare vari incontri nella prima giornata di C2/C, infatti non si sono disputate le gare: San Gregorio Magno – Castrum Pigellulae e Scafati Santa Maria – Conca dei Marini. Per le formazioni irpine in gara si riscontrano le sconfitte del Città di Ariano, Dalia Management e la vittoria del Futsal Club Solofra.

Al Palapuglisi di Battipaglia i locali del Belvedere liquidano gli ospiti del Città di Ariano per 7-0 grazie ai gol di Di Vece, De Nigris, Iuorio, Roscigno, Galiano e la doppietta di Alfieri. Il Green Park ha avuto la meglio sul Dalia Management per 9-4. Per gli irpini in rete con due marcature Paolillo, con una Aiello S. e Santaniello. Tramite i social la società irpina fa sapere che “Una sconfitta non cambia né forza e né coraggio”.

Sull’erba sintetica amica del Victoria Stadium, il Futsal Club Solofra ha la meglio sul Real Atrani Reginna Minor del trainer Verderame per 5–0. L’asse neroarancione, Cordua-Orvieto, mette in crisi i costieri con un portiere, Celia, che salva il salvabile. In rete per i solofrani Tarantino con una doppietta, poi Cordua, Padovano ed Orvieto. I ragazzi del Futsal Club Solofra hanno giocato con la mente rivolta al trainer Nicodemo, assente per motivi di salute, al quale hanno dedicato la vittoria. Al termine il capitano Cordua ha detto “Questa vittoria non deve farci perdere la testa. La squadra c’è e quindi dobbiamo affrontare le battaglie che ci attendono”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here