Calcio a 5, C2/C: solo tre gare disputate. Il Conca dei Marini si ritira causa Covid – IL CIRIACO

0
167


Solo tre gare sono state disputate nella seconda giornata di C2/2 di Calcio a 5, due risultano rinviate e due non giocate. Pare che la colpa sia del Covid- 19, visto il ritiro dal campionato della società Conca dei Marini. “Con grandissimo rammarico – ha annunciato via social il presidente Giuseppe Criscuolo – vista l’impossibilità di proteggere adeguatamente i proprio tesserati, di conseguenza i loro familiari e quindi la comunità tutta (675 abitanti n.d.r.) dalla pericolosità del virus Sars Covid- 19, comunica il ritiro della propria compagine dal campionato di Calcio a 5, serie C2 girone C”.

Le gare rinviate sono: Città di Ariano – Atletico Vitalica e Virtus Campagna – Green Park. Quelle non svolte sono: Castrum Pigellulae – Scafati S. Maria e Conca dei Marini – Futsal Club Solofra. Il DS del Futsal Club, Scafuro, dichiara: “E’ questo un campionato falsato, le spese poi ci sono tra test, tamponi, sanificazione ed altro, ma in queste categorie quante società le possono sostenere?”.

La doppietta di Paolillo non è servita al Dalia Management che è stata sconfitta, sul parquet del Palazzetto dello sport di Pratola Serra, per 2 – 5 dal Sorrento. Tripletta di Cafiero e doppietta di Garello per gli ospiti. Ha perso in casa pure il Real Atrani Reginna Minor ad opera del Belvedere per 2 – 3 ed al Pinetamare di Agerola si è avuto l’unico pari tra il Real Agerola e S. Gregorio Magno, 4-4. La classifica: Belvedere 6, Sorrento 6, S. Gregorio Magno 4, Scafati S. Maria 3, Green Park 3, Futsal Club Solofra 3, Virtus Campagna 3, Real Agerola 1, Atletico Vitalica o, Real Atrani Reginna Minor 0, Città di Ariano 0, Dalia Management 0, Conca dei Marini -1, Castrum Pigellulae -1.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here