Diretta calciomercato Serie C. Trattative, ufficialità, movimenti in entrata e in uscita dell’Avellino e delle squadre di Lega Pro.
TOCCA, CLICCA QUI O PREMI F5 PER VISUALIZZARE GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
Calciomercato Serie C, notizie e trattative di oggi 2 gennaio 2025
16:50 – Altra uscita in casa Turris. Per tuttoturris.com, Vincenzo Onofrietti, in prestito alla squadra campana, è in procinto di lasciare il team biancorosso. L’esterno farà ritorno a Bari per essere rigirato, con la medesima formula, al Team Altamura.
16:45 – Il Picerno è pronto a chiudere due colpi in entrata. Secondo TMW, sembra quasi fatta per l’arrivo in prestito di Filippo Palazzino e Malik Djibril. Il primo di proprietà dell’Ascoli, il secondo in arrivo dalla Lucchese.
16:30 – Alfredo Bifulco è in uscita dal Trapani. Avellino e Campobasso, secondo quanto riportato da La Casa di C, starebbero monitorando la situazione.
16:00 – Secondo SportChannel, l’Avellino è interessato al centrocampista svedese Martin Palumbo in forza alla Juventus Next Gen.
14:00 – Il Benevento segue Samuel Pugliese, centrocampista della Turris, nativo di Avellino. LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA
13:45 – L’Arezzo si avvicina a Gilli, difensore del Picerno. Secondo La Casa di C, la chiusura dell’operazione è prevista per domani.
13:40 – Si muove il mercato in uscita della Turris. Joseph Ekuban, da quanto si legge su TuttoMercatoWeb.com, sarebbe vicino al passaggio al Latina a titolo definitivo.
13:15 – Avellino attivissimo sul mercato. Il club biancoverde è sulle tracce di un calciatore di proprietà del Bologna: tutto quello da sapere.
12:30 – Il Potenza ha bussato alla porta dell’Avellino per un attaccante: l’articolo di SportAvellino.
12:10 – Trattativa in stato avanzato tra Monopoli e Perugia per Youssouph Cheikh Sylla. Lo riporta Nicolò Schira che prevede la fumata bianca per l’affare.
12:00 – L’Avellino si prepara ad accogliere il primo acquisto di questa sessione di calciomercato, è fatta: la notizia in questo articolo.
11:30 – L’Avellino è pronto a chiudere un tris di colpi in entrata: i nomi in questo articolo.
11:15 – L’Audace Cerignola, secondo quanto riportato da tuttoc, ha chiuso per Claudio Manzi. Trasferimento a titolo definitivo e contratto fino al 2027 per il difensore.
09:00 – L’attaccante Magrassi, proposto all’Avellino in passato, è pronto a firmare con il Milan Futuro.