Campilongo: “Meritavamo il pareggio e ci stava anche stretto” – IL CIRIACO

0
195


Una Cavese battagliere lascia il passo all’Avellino: i biancoverdi vincono per 1-0 grazie al gol di Adamo, ma anche grazie alle parate strepitose di Forte (IL RACCONTO DEL MATCH).

Di conseguenza non è poca la delusione del tecnico degli ospiti, Salvatore Campilongo. Queste le sue parole a fine gara: “Oggi meritavamo il pareggio e forse ci stava anche stretto. Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno avuto personalità: venire qui a fare la partita e avere un rigore nettissimo non fischiato, due parate miracolose del portiere, non è da tutti. Purtroppo c’è stato un errore in difesa di un ragazzo giovane che non va condannato. La prestazione c’è stata, dispiace perché domenica contro il Palermo avremmo anche meritato di perdere ma fino al 94′ eravamo pari, oggi abbiamo giocato bene“.

Come cambiare marcia?: “Ci vuole anche un po’ di fortuna, tra rigore non dato e le grandi parate di Forte… Abbiamo avuto anche i complimenti dell’Avellino per la prestazione di personalità fatta, da qui dobbiamo proseguire il nostro cammino: se siamo questi faremo bene“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here