Caruso nuovo allenatore della Vis Mediterranea Soccer

0
4


Ora è ufficiale il cambio di panchina: il nuovo allenatore della Vis Mediterranea Soccer è Alessandro Caruso, lo scorso anno al Pomigliano, che militava nel campionato di serie A.

Originario di San Felice a Cancello (CE). Ha avuto un buon trascorso da giocatore di calcio, come allenatore ha avuto esperienze in Irpinia con il Città di Avellino (Eccellenza) e l’Avellino Under 19. In precedenza ha lavorato con la Mariglianese, l’Aversa Normanna e il Baiano. Tra le sue ex società anche il Real Nola, L’Aquila Calcio e una parentesi federale con la Rappresentativa Allievi del Comitato Regionale Campania.

Alessandro Caruso sostituisce Vincenzo Rispoli al quale, la società della Vis Mediterranea Soccer ha rivolto i ringraziamenti per il lavoro svolto sinora e per aver contribuito al salto di categoria dalla C alla B. A lui gli auguri di un cammino professionale ricco di successi.

Caruso ha già esordito sulla panchina delle irpine domenica scorsa, nella settima giornata di campionato, dove la Vis è stata battuta di misura per 0-1 dal Bologna. Già si è vista una trasformazione nel metodo di gioco delle giallo-verdi, più compatte e disciplinate, mostrando anche un discreto livello contro avversarie più quotate. Il nuovo coach, ora, sta preparando la trasferta di Lumezzane (a quota 7 punti), in terra lombarda, a caccia dei primi punti in classifica per raggiungere l’unico vero obiettivo stagionale che resta quello della salvezza.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here