Derby campano nel girone C di Serie C: l’Avellino fa visita alla Casertana allo Stadio “Alberto Pinto” per la 28ª giornata di campionato. Fischio d’inizio alle 17:30. I lupi cercano continuità dopo il successo in extremis contro il Crotone e puntano a ridurre il distacco dalla capolista Audace Cerignola, attualmente avanti di cinque lunghezze. Di fronte, la formazione di Pavanel, in piena bagarre salvezza e decisa a strappare punti preziosi davanti al proprio pubblico. Segui la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Serie C, 28esima giornata: il programma completo del turno
Non solo Casertana-Avellino. Dopo l’anticipo tra Picerno e Taranto, terminato con il roboante 7-0 ai danni dei pugliesi, il programma della 28ª giornata del girone C di Serie C entra nel vivo. Oggi in campo altre tre sfide, tutte con fischio d’inizio alle 17:30: la Juve Next Gen ospita il Giugliano, il Benevento di Pazienza fa visita al Latina, mentre la Cavese sarà di scena sul campo della Turris.
Domani il turno prosegue con la trasferta del Catania ad Altamura, lo sfida tra Crotone e Monopoli, la sfida tra Foggia e Potenza e il match tra Sorrento e Audace Cerignola, che chiuderà la domenica del girone. Il posticipo tra Messina e Trapani, in programma lunedì, metterà il sigillo sulla giornata.
Le probabili formazioni
CASERTANA (4-3-3): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Kontek, Fabbri; Llano, Collodel, Damian; Carretta, Vano, Egharevba. A disp. Pareiko, Vilardi, Paglino, Frison, Falasca, Bianchi, Giugno, Rocca, Gatti, Proia, Deli, Bakayoko, Bunino, Capasso, Kallon. All. Pavanel.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. A disp. Marson, Guarnieri, Todisco, Manzi, Cionek, Rocca, Palumbo, Armellino, D’Ausilio, Russo, Zuberek. All. Biancolino.
Casertana-Avellino, dove seguire la gara in diretta tv?
La gara tra Casertana e Avellino verrà trasmessa sui canali Sky. Con esattezza, al canale Sky Sport 252. Sempre previo abbonamento, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming sull’app Sky Go o Now. Inoltre, per i residenti in Campania, sarà possibile seguire il match su Prima Tivvù, canale 17 del digitale terrestre.