Casi Turris e Taranto, ecco cosa ha deciso la Covisoc

0
3


La Covisoc, al termine delle verifiche effettuate sui pagamenti di emolumenti e contributi entro il 17 febbraio scorso, ha notificato al Taranto la conclusione delle indagini.

Nel comunicato dell’organo vigilante, si legge: “Segnalazione della Co.Vi.So.C. in ordine al mancato pagamento da parte della Società Taranto F.C. 1927 S.r.l., entro il termine del 17 febbraio 2025, degli emolumenti netti e degli incentivi all’esodo relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, così come previsto dall’art. 85, lett. A), par. V, punto 2) delle N.O.I.F.“.

Taranto segnalato dalla Covisoc, cosa accade ora?

L’audizione per discutere il caso potrebbe slittare dal 1° marzo al 3 marzo 2025. Gli indagati potranno nominare un difensore e consultare gli atti del procedimento per preparare la loro difesa. L’esito dell’audizione potrebbe portare a decisioni in merito alle sanzioni per il club e per i dirigenti coinvolti.

La Turris, invece, come riportato da La Casa di C, rimane in attesa della chiusura delle indagini che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here