Castaldo si avvicina, resta da sciogliere il nodo con la Casertana – IL CIRIACO

0
165


Il ritorno di Gigi Castaldo in maglia biancoverde diventa un’ipotesi sempre più concreta. Il calciatore, infatti, ha già da tempo accettato la proposta contrattuale dell’Us Avellino, che lo legherebbe ai lupi per le prossime due stagioni.

Tutto fatto? Ancora no. Ad oggi, secondo quanto raccolto, resta da sciogliere il nodo con la Casertana. Il club che detiene il cartellino del centravanti classe 1982, infatti, vorrebbe il pagamento da parte della società di Angelo Antonio D’Agostino (per una cifra, sembrerebbe, di non molto superiore ai 50.000 euro).

Ad oggi non risulta ci siano aperture da parte del club rossoblu ad una risoluzione del contratto con buonuscita in favore del calciatore, nonostante la strada inizialmente percorsa (almeno da un lato) fosse quella.

Difficile, comunque, che l’affare possa saltare, con tutte e tre le parti in causa che sono interessate alla realizzazione del trasferimento: all’Avellino serve un grande attaccante, Castaldo vuole riabbracciare i colori biancoverdi e la Casertana, che sta abbassando il monte ingaggi, si libererebbe di uno dei calciatori più pagati della rosa.

Ancora qualche elemento da sistemare, ma la trattativa sembra ormai proceda spedita: Gigi Castaldo è pronto a rivestire la maglia biancoverde.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here