Al termine del match tra Potenza e Avellino, terminato con il risultato finale di 0-0, ha analizzato la sfida il difensore biancoverde Thiago Cionek.
“Siamo venuti qui con l’idea di tornare a fare ciò che abbiamo fatto da quando è arrivato Biancolino, senza rischiare nulla. Abbiamo rischiato poco o niente e abbiamo avuto qualche occasione. Non sempre si vince 6-0, ma bisogna restare concentrati e continuare a cercare la palla, e lo abbiamo fatto, anche se senza trovare il gol. Ora ci giochiamo lo scontro diretto con il Benevento“.
“Stanchezza? Siamo preparati, abbiamo una rosa lunga, sappiamo che ci sono tante partite e la stanchezza ci sarà sempre, ma siamo con la testa alta e soddisfatti del percorso che stiamo facendo, con molta fiducia nel futuro. Speriamo di vincere nella prossima gara e metterci in una buona posizione. Personalmente, non è stato facile, perché quando non mi hanno permesso di fare il ritiro, mi sono allenato da solo per essere pronto a giocare. Biancolino mi ha subito rimesso in campo e mi ha fatto sentire importante per la squadra. Cerco sempre di dare il mio contributo, come ho fatto per tutta la mia carriera”.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!