Clinica Malzoni (Av) – La storia è quella di Rosanna e Paolo, una coppia come tante, che aveva il desiderio di coronare il loro amore con la nascita di un figlio. Purtroppo, da anni i vari tentativi non erano andati a buon fine. Nel 2017 una gravidanza si interruppe alla 7° settimana con successivo intervento di svuotamento e revisione cavitaria. Poi, nel 2018 e nel 2019 altre due gravidanze non andarono a buon fine esitando in aborto.
Rosanna e Paolo avevano perso quasi ogni speranza. Fino a quando la coppia si rivolse al dottore Raffaele Petta, e dopo una serie di approfonditi esami, finalmente la lieta notizia.
Appresero con incredulità che la gravidanza era partita spontaneamente senza l’ausilio di tecniche di fecondazione assistita.
Immensa gioia per Rosanna Esposito e Paolo Casale, che dopo nove mesi finalmente hanno realizzato il sogno di diventare genitori con la nascita del piccolo Alfredo arrivato dopo tante vicissitudini.
La gravidanza, ad alto rischio per l’età materna, è stata seguita con l’aiuto delle più moderne tecnologie. Il 30 aprile, la signora ha partorito spontaneamente nel Reparto di Ostetricia della Clinica Malzoni, diretto dalla dr.ssa Annamaria Malzoni.
Alfredo è nato con un peso di 3,200kg., con un parto spontaneo in partoanalgesia con epidurale continua, senza nemmeno ricorrere ad un taglio cesareo.
Source link